Zona Industriale n. 2/1, 33086 Montereale Valcellina (PN) (+39) 0427 799505 - (+39) 335 6047815

Rilevatori portatili di gas

Rilevatori portatili di gas



Rilevatori monogas senza manutenzione
PDF

Rilevatori monogas senza manutenzione

Il rilevatore monogas ALTAIR offre la possibilità di scelta tra sensore per CO, H2S e O2. Ha una garanzia di 2 anni o 1080 minuti di allarme e, in condizioni normali ha una durata di 24 mesi.

Rilevatore per 4 gas ALTAIR 4X
PDF

Rilevatore per 4 gas ALTAIR 4X

Grazie ai grandi tasti, utilizzabili anche con guanti indossati, e allo schermo ad alto contrasto, ALTAIR 4X è facile da utilizzare in qualsiasi ambiente di lavoro, anche con scarsa illuminazione.
Brochure originale del produttore PDF
SCARICA IL SIMULATORE DI ALTAIR 4X PDF

Rilevatore portatile 4 gas ALTAIR 4XR
PDF

Rilevatore per 4 gas Altair 4XR (NUOVO)

Dotato dei sensori XCell di MSA® a risposta rapida, il rilevatore di gas ALTAIR 4XR è il rilevatore per 4 gas più resistente sul mercato ed è coperto da una garanzia di 4 anni. L'ALTAIR 4XR, in combinazione con l'app ALTAIR Connect di MSA attraverso una connessione Bluetooth®, può anche informare in tempo reale di un eventuale incidente i membri del team, i supervisori, i responsabili della sicurezza e altri.

Rilevatore per 5 gas Altair5X
PDF

Rilevatore per 5 gas Altair5X

ALTAIR 5X può misurare fino a sei gas simultaneamente e può essere integrato con una vasta gamma di sensori per gas tossici e infrarossi, fornendo la flessibilità necessaria per soddisfare la maggior parte delle applicazioni.

Rilevatori monogas e per 2 gas Altair 2X
PDF

Rilevatori monogas e per 2 gas Altair 2X

Il rilevatore ALTAIR 2X è il primo rilevatore monogas o per due gas dotato della tecnologia dei sensori XCell, leader del settore, in grado di offrir prestazioni senza precedenti riducendo drasticamente i costi di gestione complessivi, aumentando la durata e potenziando la sicurezza dei lavoratori, la conformità e la tracciabilità.

Per saperne di più sui rilevatori portatili di gas vai alla sezione FAQ