Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
POR FESR 2014 2020

FILIERE PRODUTTIVE STRATEGICHE – FILIERA METALMECCANICA
Traiettoria nr. 2 – Macchine Intelligenti

Investimenti per la flessibilità della produzione

Finanziamento concesso:
POR FESR 2014-2020 – Asse 2 - PRAT. Nr. 25812
Spesa ammessa: Euro 81.350,00==
Contributo Concesso: Euro 32.540,00==

Composizione Hires

Descrizione

L’attività della NUOVA CONTEC srl è costantemente rivolta al miglioramento e allo sviluppo delle tecnologie di processo per poter soddisfare sempre più efficacemente le esigenze del Cliente, aumentare il Fatturato e la Competitività.
Il Progetto che NUOVA CONTEC srl intende realizzare riguarda l’ampliamento della capacità produttiva attraverso l’acquisto di nuovi macchinari di ultima generazione in modo da sfruttare le nuove tecnologie valorizzate all’interno del piano Industria 4.0.

Obiettivo

Nello specifico il progetto riguarda l’installazione all’interno della sede di Montereale Valcellina (PN) di:
Un Tornio Parallelo ZMM SLIVEN finalizzato alla realizzazione di prototipi prima di passare all’industrializzazione definitiva;
Una Marcatrice Laser LASIT al fine di migliorare e personalizzare i prodotti sia dal punto di vista estetico che di tempi nel soddisfare le marcature personalizzate per i Clienti;
Un Apparato UPTS-2 unità di collaudo per esecuzione prove di tenuta.

Risultati

Con l’installazione del Tornio Parallelo si è ridotto il «time to market» dei nuovi prodotti e la gestione interna dei pezzi speciali; la Marcatrice Laser ha consentito un aumento dei pezzi prodotti/ora.
Per quanto riguarda le prove di collaudo, utilizzando l’apparato UPTS-2 siamo riusciti ad assicurare un miglior servizio per qualità dei dati elaborati e per celerità nell’effettuazione delle prove.
Nel complesso i risultati sono riscontrabili sia dal punto di vista produttivo che commerciale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Top